Espandi menu
cerca

Trama

Una madre è costretta a scontrarsi con la sofferenza quando, nonostante il suo sgomento e i suoi ammonimenti contrari, il suo giovane figlio decide di arruolarsi nell'esercito per andare a combattere in Iraq. Si tratta del peggior incubo per una madre, reso ancora più terribile dal fatto che il ragazzo viene successivamente inviato di stanza a Mosul per la battaglia decisiva.

Commenti (1) vedi tutti

  • LA BANALITA' DELLA STUPIDITA' Avvilupato tra corsi di nuoto per principianti, dove la protagonista (ansiosa) teme di affogare in piscina in un metro e 10 di acqua, pur toccando .

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Sto nuotando ora?" Dopo Military wives, ecco che alla Festa romana è la volta delle "Military mothers"... E la circostanza non crea apettative molto confortanti. Una donna matura alle prese con serie problematiche nei riguardi dei due figli ormai adulti (una ragazza che soffre di depressione ed un maschio che ha avuto problemi di… leggi tutto

3 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
2 stelle

Una madre è spettatrice inerme della scelta di suo figlio di arruolarsi nell'esercito per andare a combattere in Iraq. Incapace di rassegnarsi a questa sua decisione, tende a creare intorno a se il vuoto con il rischio di annegare nella sua malata ossessione.   L'idea alla base della sceneggiatura della pellicola di Melora Walters è valida: raccontare sensazioni e paure di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Sto nuotando ora?" Dopo Military wives, ecco che alla Festa romana è la volta delle "Military mothers"... E la circostanza non crea apettative molto confortanti. Una donna matura alle prese con serie problematiche nei riguardi dei due figli ormai adulti (una ragazza che soffre di depressione ed un maschio che ha avuto problemi di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
1 stelle

21 Ottobre 2019 LA BANALITA' DELLA STUPIDITA' Avvilupato tra corsi di nuoto per principianti, dove la protagonista (ansiosa) teme di affogare in piscina in un metro e 10 di acqua, pur toccando. INCREDIBILE!   Avviluppato tra scadenzati incontri con un'amica per il te, rigorosamente in una libreria d'arte, perchè fa figo, ça va sans dire parlando del vuoto cosmico e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito