Una madre è costretta a scontrarsi con la sofferenza quando, nonostante il suo sgomento e i suoi ammonimenti contrari, il suo giovane figlio decide di arruolarsi nell'esercito per andare a combattere in Iraq. Si tratta del peggior incubo per una madre, reso ancora più terribile dal fatto che il ragazzo viene successivamente inviato di stanza a Mosul per la battaglia decisiva.
LA BANALITA' DELLA STUPIDITA'
Avvilupato tra corsi di nuoto per principianti, dove la protagonista (ansiosa) teme di affogare in piscina in un metro e 10 di acqua, pur toccando .
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Sto nuotando ora?" Dopo Military wives, ecco che alla Festa romana è la volta delle "Military mothers"... E la circostanza non crea apettative molto confortanti. Una donna matura alle prese con serie problematiche nei riguardi dei due figli ormai adulti (una ragazza che soffre di depressione ed un maschio che ha avuto problemi di… leggi tutto
Una madre è spettatrice inerme della scelta di suo figlio di arruolarsi nell'esercito per andare a combattere in Iraq. Incapace di rassegnarsi a questa sua decisione, tende a creare intorno a se il vuoto con il rischio di annegare nella sua malata ossessione.
L'idea alla base della sceneggiatura della pellicola di Melora Walters è valida: raccontare sensazioni e paure di…
70 film in cartellone per 258 proiezioni complessive e 25 paesi rappresentati. Questi numeri sono la base di partenza da cui Antonio Monda, il direttore… segue
FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2019 - SELEZIONE UFFICIALE "Sto nuotando ora?" Dopo Military wives, ecco che alla Festa romana è la volta delle "Military mothers"... E la circostanza non crea apettative molto confortanti. Una donna matura alle prese con serie problematiche nei riguardi dei due figli ormai adulti (una ragazza che soffre di depressione ed un maschio che ha avuto problemi di…
21 Ottobre 2019 LA BANALITA' DELLA STUPIDITA'
Avvilupato tra corsi di nuoto per principianti, dove la protagonista (ansiosa) teme di affogare in piscina in un metro e 10 di acqua, pur toccando. INCREDIBILE!
Avviluppato tra scadenzati incontri con un'amica per il te, rigorosamente in una libreria d'arte, perchè fa figo, ça va sans dire parlando del vuoto cosmico e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
LA BANALITA' DELLA STUPIDITA' Avvilupato tra corsi di nuoto per principianti, dove la protagonista (ansiosa) teme di affogare in piscina in un metro e 10 di acqua, pur toccando .
leggi la recensione completa di gaiart