Espandi menu
cerca

Trama

Animate dall'appassionata Sandra, le allieve di un esclusivo collegio femminile decidono di formare una squadra di pallavolo che si chiamerà "Le farfalle". La madre superiora le ostacola, a differenza delle altre suore dell'istituto che invece le incitano a raggiungere l'obiettivo prefissato. Un ex campione, costretto su una sedia a rotelle, si propone come allenatore...

Note

Al cinema e in tv, suore, preti e religiosi riscuotono generalmente un certo successo. Spesso sono però protagonisti di racconti privi di carattere e di spessore: è un po' il caso dell'opera seconda di Palmerini, già assistente alla regia della serie Tv _Il maresciallo Rocca_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012

Recensione

cinema78 di cinema78
4 stelle

Film di stampo televisivo che non decollla non tanto per la storia ,ma per la scelta dei protagonisti che,eccezion fatta per la Placido,sono attori dilettanti come  Flaherty ,la Cavalli o la Baggi .

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito