Due corpi vengono rinvenuti all'interno della cripta della vecchia cattedrale di Vitoria. Presentano strane punture di api nella gola e le indagini vengono assegnate all'ispettore Unai Lopez de Ayala, affiancato dalla vice commissario Alba.
Note
Dall'omonimo romanzo di Eva García Sáenz De Urturi.
Ogni tanto anche gli spagnoli possono sbagliare un thriller: capita. Qui a esser sbagliati sono i ritmi, con il film che presto si spegne diventato eccessivamente confusionario.
Due cadaveri vengono rinvenuti all'interno di una chiesa. Le modalità del delitto lasciano intendere che il crimine sia riconducibile ad un serial killer che però è rinchiuso in galera. Emulatore o errore giudiziario? Ai detective Ayala (Javier Rey) ed Alba (Aura Garrido) viene affidato il caso. "Il silenzio della città bianca ", thriller basco che sfrutta il… leggi tutto
Nella città basca di Vitoria , dopo venti anni , torna a colpire un feroce serial killer . Solo che il presunto colpevole è già in prigione da un bel pezzo ... Tratto dal primo volume di una trilogia gialla scritta da Eva Garcia Saenz de Urturi , questo film mi ha parecchio deluso . Dopo un inizio piuttosto interessante , con i primi macabri omicidi ed il riavvio delle… leggi tutto
Nella città basca di Vitoria , dopo venti anni , torna a colpire un feroce serial killer . Solo che il presunto colpevole è già in prigione da un bel pezzo ... Tratto dal primo volume di una trilogia gialla scritta da Eva Garcia Saenz de Urturi , questo film mi ha parecchio deluso . Dopo un inizio piuttosto interessante , con i primi macabri omicidi ed il riavvio delle…
Due cadaveri vengono rinvenuti all'interno di una chiesa. Le modalità del delitto lasciano intendere che il crimine sia riconducibile ad un serial killer che però è rinchiuso in galera. Emulatore o errore giudiziario? Ai detective Ayala (Javier Rey) ed Alba (Aura Garrido) viene affidato il caso. "Il silenzio della città bianca ", thriller basco che sfrutta il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Poteva essere un buon thriller... ma ci sono troppi flashback, troppe storie lontane... eppoi che il killer sia "..." non ci si crede.
commento di Aiace68Un thriller spagnolo confuso e senza personalita'...per passare cento minuti senza impegno.
commento di ezioOgni tanto anche gli spagnoli possono sbagliare un thriller: capita. Qui a esser sbagliati sono i ritmi, con il film che presto si spegne diventato eccessivamente confusionario.
commento di silviodifedeUn thriller troppo confuso ed ingarbugliato ...
leggi la recensione completa di daniele64Thriller basco potente in immagini e lacunoso in scrittura.
leggi la recensione completa di emil