Espandi menu
cerca

Where are you? Dimmi dove sei

Trama

3 ottobre 2013: un'imbarcazione carica di migranti affonda a poche miglia dal porto di Lampedusa. 368 morti, 20 dispersi: una delle più grandi tragedie in mare del secolo. Ma il dramma delle morti in mare non si ferma. Nove mesi dopo, il 13 luglio 2014, il fotografo Massimo Sestini  è a bordo di un elicottero della Marina Militare al largo della Libia e scatta dall'alto una straordinaria foto di un barcone carico di migranti. Il suo scatto fa il giro del mondo, diventando l'icona della crisi migratoria nel Mediterraneo, e viene premiato al World Press Photo, il più prestigioso riconoscimento nel settore del fotogiornalismo.  Quattro anni dopo, si rintracciano alcuni tra gli uomini e le donne che si trovavano su quel barcone al largo della Libia. Dalle loro storie potenti e toccanti ne viene fuori un grande racconto di luce e speranza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito