Dopo un incidente stradale che la lascia sfigurata, un'aspirante stilista si sottopone a un trattamento radicale e non ancora testato sulle cellule staminali. Sebbene l'esperimento le regali un'abbagliante bellezza, uno strano effetto collaterale la lascia sempre assetata di sangue in maniera incontrollabile.
Note
Remake di Rabid - Sete di sangue (1976) di David Cronenberg.
Remake in parte fedele al film di Cronenberg nel primo tempo, ma che poi prosegue su un percorso più autonomo dove predomina una impostazione visionaria e surreale. Gli ottimi effetti speciali (garantiti da un budget consistente) superano di gran lunga la superficiale sceneggiatura, opera delle sorelle Soska.
Rose (Laura Vandervoort) è una stilista di moda, rimproverata più volte per i suoi ritardi e le disattenzioni da Günter (Mackenzie Gray), il suo datore di lavoro. La ragazza conduce una vita morigerata, priva di affetti familiari, e come unico riferimento ha l'amica e collega Chelsea (Hanneke Talbot). Amica che, pensando di aiutare Rose, organizza un… leggi tutto
Rose (Laura Vandervoort) è una stilista di moda, rimproverata più volte per i suoi ritardi e le disattenzioni da Günter (Mackenzie Gray), il suo datore di lavoro. La ragazza conduce una vita morigerata, priva di affetti familiari, e come unico riferimento ha l'amica e collega Chelsea (Hanneke Talbot). Amica che, pensando di aiutare Rose, organizza un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sarò breve non si può vedere
commento di TantamRemake in parte fedele al film di Cronenberg nel primo tempo, ma che poi prosegue su un percorso più autonomo dove predomina una impostazione visionaria e surreale. Gli ottimi effetti speciali (garantiti da un budget consistente) superano di gran lunga la superficiale sceneggiatura, opera delle sorelle Soska.
leggi la recensione completa di undying