Regia di Massimiliano Bruno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La dura legge, il sequel non è (quasi) mai all'altezza dell'originale, qua viene confermata.
leggi la recensione completa di tobanisUna strana goliardica buffonata.voto.mah.5.5.
commento di chribio1Qualche trovata isolata c'è (Ranieri Massimo, Pesciolino, qualche sparata di Giallini) ma il tutto in una povertà tremenda, in cui la contaminazione con Gomorra non fa che accentuare il danno. Film brutto quanto il primo (molto sopravvalutato). Bruno, cult in Boris, si conferma ulteriormente regista mediocre.
commento di silviodifedeAzz che brutto,una confusione terribile,si fatica a seguirlo...se non vi offendete vado a rivedermi I SOLITI IGNOTI....quanta differenza.
commento di ezioIl tentativo di fusione tra fantascienza e commedia parodistica risulta ancora più maldestro e poco divertente, mentre la trama è solo un pretesto per inserire una serie di gag non sempre riuscite, scadendo anche nella facile volgarità.
commento di Fanny SallySequel peggio del primo. Inutile spreco di talenti comici
leggi la recensione completa di Furetto60il primo non mi aveva fatto impazzire però era comunque godibile. Dal secondo non mi aspettavo molto e in effetti è in linea con le mie aspettative. Chicca il cameo di Achille Lauro, Cabrini e Bruno Conti
commento di argo979