Tonino, un giovane pastore campano, dovrebbe sposare Filomena, figlia di agricoltori. La passione tra i due è troppo forte e Tonino mette incinta la ragazza. Arriva Natale e il ragazzo si reca a Napoli per cantare la novena con la sua zampogna, lasciando Filomena al paese. In città conosce Angela, una cantante di varietà che lo aiuta a trovare una nuova occupazione. Giorno dopo giorno Tonino si sente attratto da Angela e se ne innamora. Sceneggiata men che trash, con un cantante napoletano minore che in realtà è di Palermo.
Terzo melodramma in tre anni consecutivi per Ciro Ippolito, il secondo (dopo Pronto... Lucia?) che ha per protagonisti Carmelo Zappulla e Annie Belle. Zappulla non è Merola nè come presenza scenica, nè come interprete canoro, per quanto non sia affatto disprezzabile in questa seconda veste; l'intera pellicola è continuamente interrotta da esibizioni cantate, con una frequenza superiore a… leggi tutto
Terzo melodramma in tre anni consecutivi per Ciro Ippolito, il secondo (dopo Pronto... Lucia?) che ha per protagonisti Carmelo Zappulla e Annie Belle. Zappulla non è Merola nè come presenza scenica, nè come interprete canoro, per quanto non sia affatto disprezzabile in questa seconda veste; l'intera pellicola è continuamente interrotta da esibizioni cantate, con una frequenza superiore a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.