Trama
Un elenco dettagliato di rapporti sulla sessualità adolescenziale tedesca, girato nel classico stile "finto" documentario.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Ernst Hofbauer
Con Harald Baerow, Hans Billian, Ulrike Butz, Elke Deuringer, Sonja Embriz, Marisa Feldy, Judith Fritsch, Enzi Fuchs, Peter Hamm... Vedi cast completo
Un elenco dettagliato di rapporti sulla sessualità adolescenziale tedesca, girato nel classico stile "finto" documentario.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Uno psicologo, addetto ad un riformatorio per adolescenti, racconta diversi episodi che lo hanno visto coinvolto nel recupero di minorenni problematici. Prologo Gisela (***) L'architetto Werner (Peter Hamm) sta seguendo la ristrutturazione di un appartamento, ma all'appuntamento con i proprietari viene accolto dalla figlia dodicenne Gisela, sola in casa e interrotta… leggi tutto
Nel 1966 in Germania inizia un filone cinematografico stile (finto) documentario, con tematica principale l'educazione sessuale, composto inizialmente da pochi titoli, girati solitamente in maniera approssimativa…
leggi tuttoUno psicologo, addetto ad un riformatorio per adolescenti, racconta diversi episodi che lo hanno visto coinvolto nel recupero di minorenni problematici. Prologo Gisela (***) L'architetto Werner (Peter Hamm) sta seguendo la ristrutturazione di un appartamento, ma all'appuntamento con i proprietari viene accolto dalla figlia dodicenne Gisela, sola in casa e interrotta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
L'esemplare più delirante delle varie serie tedesche, ammantate di (falso) realismo documentaristico. Nonostante lo scabroso argomento, la costante dose di ironia (abbinata a una grottesca realizzazione) ne fa una pietra miliare del cinema erotico più "estremo", e al tempo stesso comico.
leggi la recensione completa di undying