Espandi menu
cerca

Trama

Una bambina nata morta viene rapita da un addetto all'obitorio per essere sottoposta a un esperimento che, mediante energia elettrocinetica, la riporta in vita. All'età di sedici anni la rediviva si mette alla ricerca della madre, lasciando dietro di sé una scia di sangue.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ennesimo tentativo (il settimo, al netto di qualche episodio realizzato per serie TV) di un regista che ha purtroppo costanti possibilità di (ri)tentare il debutto. Senza mai riuscire nell'intento, avendo in curriculum -questo film compreso- cosette inqualificabili.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Una bambina nata morta viene rapita da Ken (Chaz Bono), addetto all'obitorio e testimone della sua resurrezione provocata dall'energia elettrocinetica, sprigionatasi casualmente per un guasto. Tess (Kayleigh Gilbert), all'età di sedici anni, uccide Ken liberandosi di un bracciale che ne limita i poteri. Infatti la rediviva ha la capacità di interagire con la… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Una bambina nata morta viene rapita da Ken (Chaz Bono), addetto all'obitorio e testimone della sua resurrezione provocata dall'energia elettrocinetica, sprigionatasi casualmente per un guasto. Tess (Kayleigh Gilbert), all'età di sedici anni, uccide Ken liberandosi di un bracciale che ne limita i poteri. Infatti la rediviva ha la capacità di interagire con la…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito