L'agente segreto Jensen, noto con il nome in codice di Agente 69 (Ole Søltoft) ha, per missione, la consegna di una formula segreta relativa a una rivoluzionaria fonte di combustibile. Per errore la consegna al bambino sbagliato, sulle cui tracce si mette immediatamente anche l'agente rivale Scorpion (Karl Stegger).
Quarto film del ciclo danese diretto da Werner Hedman e vagamente ispirato ai segni zodiacali. Questa parodia in chiave comico/erotica di James Bond, è arrivata anche sui nostri schermi, probabilmente nella configurazione più soft.
La ricerca del microfilm dentro un panino è, infatti, una scusa per scene umoristiche in cui pure il sesso risulta esageratamente buffo (vedi le sequenze con l'emiro mandrillone). La qualità è bassa ma non mancano belle donne e simpatici nani assassini che danno filo da torcere al capo-comico del cast, che prende in giro, appunto l'agente 007.
L'agente segreto Jensen, noto con il nome in codice di Agente 69 (Ole Søltoft) ha, per missione, la consegna di una formula segreta, contenuta in un microfilm, relativa a una rivoluzionaria fonte di combustibile. Destinata ai servizi segreti della CIA, per errore la consegna all'agente sbagliato, sulle cui tracce si mette immediatamente anche il rivale Scorpion… leggi tutto
C'era una volta un regista svedese, Ingmar Bergman, famoso per i suoi film drammatici da Festival del cinema, e sua figlia Anna, che preferiva realizzare film più... commerciali, come questo, con scene di sesso alle quali si aggiunge anche la parodia dei film di spionaggio alla James Bond. La ricerca del microfilm dentro un panino è, infatti, una scusa per scene umoristiche in cui… leggi tutto
C'era una volta un regista svedese, Ingmar Bergman, famoso per i suoi film drammatici da Festival del cinema, e sua figlia Anna, che preferiva realizzare film più... commerciali, come questo, con scene di sesso alle quali si aggiunge anche la parodia dei film di spionaggio alla James Bond. La ricerca del microfilm dentro un panino è, infatti, una scusa per scene umoristiche in cui…
Nei primi Anni '70, in seguito ad una censura in via di distensione, in tutto il mondo molti registi (spesso orientati da produttori alla ricerca di buoni rendimenti) iniziano a frequentare sempre più…
L'agente segreto Jensen, noto con il nome in codice di Agente 69 (Ole Søltoft) ha, per missione, la consegna di una formula segreta, contenuta in un microfilm, relativa a una rivoluzionaria fonte di combustibile. Destinata ai servizi segreti della CIA, per errore la consegna all'agente sbagliato, sulle cui tracce si mette immediatamente anche il rivale Scorpion…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Quarto film del ciclo danese diretto da Werner Hedman e vagamente ispirato ai segni zodiacali. Questa parodia in chiave comico/erotica di James Bond, è arrivata anche sui nostri schermi, probabilmente nella configurazione più soft.
leggi la recensione completa di undyingLa ricerca del microfilm dentro un panino è, infatti, una scusa per scene umoristiche in cui pure il sesso risulta esageratamente buffo (vedi le sequenze con l'emiro mandrillone). La qualità è bassa ma non mancano belle donne e simpatici nani assassini che danno filo da torcere al capo-comico del cast, che prende in giro, appunto l'agente 007.
leggi la recensione completa di Marco Poggi