In un futuro prossimo, in cui le autorità perseguitano tutti coloro che sono "diversi", un giovane dotato di superpoteri non ha altra scelta che accettare l'offerta di un criminale che vuole approfittare solo delle sue capacità. Prestandosi al suo servizio, rischierà molto attirando l'attenzione delle forze dell'ordine.
Un buon film, ottimi gli effetti speciali, bravi gli attori. Potevano impegnarsi un pochino di più sulla trama e sulla caratterizzazione dei personaggi.
Nel 2016 i cugini canadesi Robbie Amell e Stephen Amell producono un cortometraggio di 10'17" e chiedono finanziamenti attraverso il sito Indiegogo con lo scopo di raggiungere 200.000 dollari per realizzare il lungometraggio. Il corto si può vedere qui: https://www.youtube.com/watch?v=DqO90q0WZ0M , viene definito dagli stessi autori "proof of concept"in vista della versione… leggi tutto
Buon esempio di b movie fantascientifico che prende strade alternative al solito cinema dei supereroi e superpoteri; i “mostri”vengono emarginati in una società alternativa ma vicina, realistica, problematica. Jeff Chan aveva realizzato un cortometraggio che poi grazie ad una campagna crowdfunding è riuscito a trasformare in un lungo, forte di questa idea originale…
Nel 2016 i cugini canadesi Robbie Amell e Stephen Amell producono un cortometraggio di 10'17" e chiedono finanziamenti attraverso il sito Indiegogo con lo scopo di raggiungere 200.000 dollari per realizzare il lungometraggio. Il corto si può vedere qui: https://www.youtube.com/watch?v=DqO90q0WZ0M , viene definito dagli stessi autori "proof of concept"in vista della versione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon film, ottimi gli effetti speciali, bravi gli attori. Potevano impegnarsi un pochino di più sulla trama e sulla caratterizzazione dei personaggi.
commento di Aiace68