Trama
Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno decisamente non adatti alle loro nuove vite...
Trailer
Recensioni
Un ricercatore universitario represso scopre un metodo per scambiare le caratteristiche genetiche da un essere ad un altro , ma non tutto filerà liscio ... Detto così può sembrare un horror carpenteriano , ma è solo una lieve commediola italica che si regge tutta sulla simpatia del duo Lillo e Greg , qui anche all' esordio registico . A dar loro manforte c' è… leggi tutto
4 recensioni sufficienti
Recensioni
All'inizio il film si presenta con la sgradevole classica situazione di bullismo a scuola. Questo inizio un pò crudo unitamente alla recitazione non appassionante dei due bambini (Alessio Di Domenicantonio e Federico Jahier) possono generare nello spettatore una sfiducia verso futuri eventi e gag intelligenti e ben congeniate.
Un piccolo neo che allontana gli spettatori abiituati a… leggi tutto
2 recensioni positive
Non è ancora disponibile nulla.
Commenti (5) vedi tutti
Davvero spassoso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiD.U.S. Decisamente Una Stronzata
commento di Arch_StantonLillo & Greg sono sempre simpatici ...
leggi la recensione completa di daniele64Storia grottesca sugli scambi di identità, moderatamente divertente ma senza grandi guizzi. Molto brava la Foglietta in un triplice ruolo.
commento di Fanny SallyA scene capaci di scatenare il talento comico di Lillo e Greg si alternano pause per una sceneggiatura che crea alcuni intoppi globali. Comunque un lavoro interessante e abbastanza divertente.
leggi la recensione completa di silviodifede