Laurie, studentessa sedicenne, vive sola con la madre single. Aspirante atleta, fa fatica a relazionarsi con le altre ragazze della sua squadra, da cui prende lentamente le distanze. Tuttavia, non riesce a passare inosservata agli occhi di Pete, un tuttofare trentenne che svolge alcuni lavoretti nella sua scuola. Dopo un paio di scontri, Laurie accetta di uscire con lui, segnando l'inizio di un legame unico. Le intenzioni di Pete saranno però ambigue fino al giorno in cui emergerà la verità.
Pete (Cosmo Jarvis), aggrappato alle sue sigarette (mangiate più che fumate), alle bottiglie e agli attrezzi del suo modesto mestiere, dà subito l’impressione di essere uno di quelli che ha “sfanculato” il mondo una volta per tutte. E dà l’impressione, al contempo, di essere un discreto donnaiolo (i numeri per esserlo non gli… leggi tutto
Pete (Cosmo Jarvis), aggrappato alle sue sigarette (mangiate più che fumate), alle bottiglie e agli attrezzi del suo modesto mestiere, dà subito l’impressione di essere uno di quelli che ha “sfanculato” il mondo una volta per tutte. E dà l’impressione, al contempo, di essere un discreto donnaiolo (i numeri per esserlo non gli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.