Trama
Un piccolo ragazzino portoricano, a cui hanno ammazzato l'intera famiglia, ha un dischetto che contiene dati compromettenti. Gloria, appena uscita di prigione, rinnegata dall'ex amante, si ritrova a dover badare e, ma soprattutto a dover difendere il marmocchio. L'incontro tra le due solitudini partorirà forse forze insospettabili.
Note
Al di là della crisi di idee di Hollywood, dispiace vedere coinvolti in questa parodia involontaria un "director" come Lumet, un attore come George C. Scott e anche la Stone coraggiosa a misurarsi con la Gena Rowlands dell'originale, ma costretta a una recitazione sopra le righe che contraddice la sua natura algida di femme fatale.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Il noir con il duo magico Rowlands/Cassavetes diventa un remake thriller-commedia ben girato dal grande Lumet e ben interpretato dalla brava Stone con le sue belle gambe. Non bisogna fare confronti, sono due film diversi, e questo funziona alla grande. Voto 7.
commento di ezzo24Io nn ho visto l'originale, quello prima, insomma, da quel che ho capito era molto più cupo, va bene, altri tempi, altri attori...altri presupposti, tutto quello che volete. Capito! Io però trovo questo film molto bello, i dialoghi, il bambino incazzoso, ma nn troppo, Sharon Stone è una delle donne più belle ed interessanti mai esistite...e nn solo
commento di SaleinzuccaSceneggiatura approssimata, ma storia credibile e pellicola ben realizzata nella sua semplicità. Si vede con scioltezza e non riserva sorprese.
commento di bebabi34Piuttosto scialbo come remake, non riesce assolutamente a competere con l'originale, ma nemmeno preso a se stante lascia sensazioni molto migliori. Ed è un peccato vedere un Lumet così opaco.VOTO : 5/10.
commento di supadanypessimo remake dell'omonimo film di Cassavantes Lumet il grande regista di "quel pomeriggio di un giorno da cani"è qui irriconoscibile e sharon è solo sprecata
commento di howard76NON AVENDO VISTO L'ORIGINALE NON SO' COME PRENDERE UN FILM CHE NON MI E' DISPIACIUTO.CERTOOIL RITMO NON E' IL MASSIMO E LA REGIA E' PIATTINA,MA LA STORIA E' COINVOLGENTE E LA STONE MI PIACE.
commento di superficie 213