Regia di Brian Helgeland vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Migliorativo del suo predecessore almeno per quantro riguarda la trama, più avvincente e movimentata nonchè più sensata. Certo che presentarsi davvero alla cabina... piuttosto ingenuo... così come sprovveduti si rivla questa magnifica organizzazione. 7.5
commento di BradyFilm a tratti ridicolo,della serie , Mel Gibson contro una manica di disgraziati senza cervello.
commento di blualberto1966Pellicola sicuramente riuscita con un Mel Gibson che funziona alla perfezione, si respirano buone atmosfere noir e la storia avvince quanto basta per arrivare al finale senza rendersi conto del tempo trascorso. Consigliato sicuramente.
commento di alfatocoferoloFantastico e fumettistico one-man-show degno ti classici hollywoodiani d'altri tempi. Casting azzeccatissimo per Gibson e la Bello e interpretazioni non da meno.
commento di bebabi34Voto 5,5. [19.05.2012]
commento di PPun bel film, voto 7
commento di occhiblu73paGODIBILISSIMO E BELLISSIMO FILM D'AZIONE. ANCHE SE E' STATO PIU' VOLTE RIFATTO DIREI (ANCHE SE UN MINIMO DI DUBBIO LO HO)CHE CODESTA SIA STATA LA VERSIONE PIU' FORTUNATA,PER INCASSI,NON A CASO ANCHE LA PIU' BELLA.
commento di spleenishFilm di genere, abbastanza cattivo, come nella parte della tortura a Mel Gibson. Sostanzialmente un film che si fa vedere e appassiona, come, purtroppo, non se ne fanno più oggigiorno…
commento di ultrapazBel misto tra azione, thriller e commedia… l'ironia di Mel è sempre quella, così come la sua furbizia, che (si sa ormai) lo tirano sempre fuori dai guai… forse per questo appare abbastanza monotono come film!
commento di RageAgainstBerluscaUn tuffo ironico nell'action movie degli anni '60. Interpreti adeguati.
commento di willhard