Trama
Attraverso Internet, Michael Anderson conosce Eva, una affascinante ragazza. Michael è sposato con Emily, che oltretutto è in attesa di un figlio, ma decide di mettere in secondo piano la sua relazione coniugale per iniziarne un'altra con la giovane dalla quale si sente compreso e ascoltato. Per l'uomo questo rapporto ha lo stesso peso di un passatempo, mentre dal canto suo Eva viene gradualmente presa dall'ossessione amorosa. Quando Micheal comincia a sentirsi in colpa nei confronti della moglie, cerca di troncare il legame adulterino ma ormai non è così facile.
Note
Dopo "Attrazione fatale" il tema della seduzione e della follia amorosa sembra davvero essere all'ordine del giorno come fosse un'esperienza del tutto quotidiana. Cosa della quale è ovviamente lecito dubitare. Sicché non persuade molto questo film, costruito con un melodrammatico crescendo di situazioni e di reazioni.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Thrillerino che nella seconda parte mantiene una buona suspanceUna storia interessante ma pericolosa e vigliacca per chi la pensa e la vive.
commento di wang yu