Due giovani sono divisi da tutto: classe sociale, censo e prospettive di carriera. Una cosa però li accomuna ed è una di quelle passioni che lasciano poco spazio ad altro: la danza moderna. Quando sono in pedana i due dimenticano tutto e sembrano uniti più che mai. L'affiatamento infatti è perfetto e insieme non hanno rivali. La musica però non dura in eterno e, una volta rientrati nelle rispettive "normalità"...
Note
Vi ricorda forse qualcosa una trama come questa? Sì? Vi viene forse in mente un titolo come "Flashdance"? Bravi, sette più. La realizzazione qui è però un'altra cosa. Naturalmente ben peggiore.
"In punta di piedi-Streetdance" diretto nel 1984 da Giampiero Mele,devo dire che è inguardabile. La storia racconta che Carlo torna a Roma dopo aver preso la laurea di ingegnere e il padre lo costringe a lavorare nella sua ditta, ma la sua vera passione è la musica e va a suonare la sera con il suo gruppo in discoteca. Però una serata di questa incontra l'Americana… leggi tutto
La musica li accomuna: lui, romano, ama cantare con la sua band; lei è una ballerina americana nella Capitale per studiare danza. Sboccia l’amore, ma il destino è implacabile: attende lui qui (l’azienda di famiglia) e lei oltreoceano, per continuare a inseguire i suoi sogni.
Musicarello danzereccio in salsa anni ’80, In punta di piedi – Streetdance…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Versione maccheronica e sbrindellata di "Flashdance". Noioso e con un protagonista simpatico come una spina nel fianco. Carina la Naszinski.
commento di Stefano L