Regia di Edward Zwick vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Questo si che è un Sig.Generale... non quello che è entrato a fare parte della Lega sottomesso a Salvini....
leggi la recensione completa di videodrim72Finalmente visto, un film verità che si vedrà poi realizzarsi nel futuro
commento di ErosdanielCast sprecato in un filmUno dei peggiori film di fantapolitica mai realizzato. Il film, sciatto, è praticamente una raccolta di luoghi comuni ed etichettarlo semplicemente come propaganda, non gli rende "giustizia". La trama disegna una realtà distopica, esaurendosi sostanzialmente in un esercizio di islamofobia estremo. Il di propaganda mediocre.
commento di Greatmax54Insipido... Voto 4
commento di ScemaranOgni tanto nei '90's qualche Film interessante d'Azione-Drammatico e dal Titolo conosciuto veniva fuori : questo pur non essendo un capolavoro puo' essere tranquillamente visionato anche se qualche parte altalenante la si puo' trovare.voto.6.
commento di chribio1Un buon film più che mai attuale peccato per il finale scontato e moralista
commento di ControventoVOTO : 6++. Classico prodotto medio ben costruito senza difetti eclatanti, ma che manca di sostanza e sentimento nello suo svolgimento. Tutto molto regolare, ma così anche un attimo scontato.
commento di supadanyCauto e riflessivo Devereaux? Solo per chi ha riscritto la trama senza aver visto il film. Film premonitore, visto che è stato poi girato 3 anni prima dell'11 settembre u.f. (ultimo famoso).
commento di arpell…non vi è sembrato un 'anticipo' di quello che poi è accaduto l'11 settembre?
commento di Utente rimosso (robysan67)Ma che palle, ma sti americani non li fa furi proprio nessuno? Ce ne fossero vermante di cellule terroristiche a New York… Propaganda allo stato puro! Vegognoso!
commento di RageAgainstBerlusca