Regia di Chris Columbus vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La Hollywood di plastica e delle facili emozioni perfettamente enfatizzata in questo polpettone indigesto.
leggi la recensione completa di silviodifedeIn pace con la rivale e con il cancro, sotto gli occhi commossi dei famigliari, con l'ultimo filo di voce sussurrò "Li mortacci vostri!" e poi spirò.
commento di michelVOTO : 6. Film piuttosto semplice tutto incentrato sul dualismo Sarandon-Roberts ed alal ricerca della lacrima facile. Convenzionale.
commento di supadanyDolcissimo film sentimentale con due protagoniste in grande spolvero. Bravo Chris Columbus.
commento di IGLIUna buona commedia dai toni drammatici adatta a grandi e piccini. Stupenda Julia Roberts, Straordinaria Susan Sarandon, ottimo Ed Harris; discreta la sceneggiatura che calza a pennello con un'eccellente regia di Chris Columbus. Da vedere !
commento di Utente rimosso (Bright Parker)drammaticissimo e strappalacrime, ma bellissimo
commento di bebe84Non c'avrei scommesso un euro, ma il film è decoroso.
commento di moviemanL'ottima recitazione delle attrici non riesce a salvare un film che non avrebbe potuto essere più melenso di così. Ottima Sarandon, a cui Roberts non riesce a reggerere il confronto.
commento di popoffPiù che un film pesissimo, è un film pesantissimo… noioso, ridicolo e con attrici di due dimensioni fin troppo diverse…
commento di RageAgainstBerluscaBellissimo… e' vero che ti fa stare male… però è molto reale la storia e descrive tanti problemi: il tumore, il divorzio, la nuova compagna, i problemi di una figlia adolescente… Finalmente le mie attrici preferite insieme in un film!
commento di ...manu...Come non piangere difronte alla Roberts in lacrime…l'unico problema è che non si piange con lei, ma di lei… patetica, irritante e scontata esattamente quanto l'intero film… troppo facile giocare sui facili sentimenti…
commento di RageAgainstBerluscaDavvero brutto. Retorico e convenzionale fino al ridicolo, spesso irritante. Si, è vero che mi sono commosso un po', ma non grazie allo stile di Columbus o alla sceneggiatura (estremamente schematica).
commento di valien88