Regia di Radu Mihaileanu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia fantasiosa ma poco avvincente.
commento di gruvierazViaggio in un sogno ad occhi aperti.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioCome affrontare il tema della Schoah in modo delicato, divertente (ma non irrispettoso), paradossale e poetico insieme. Un bel film. Comprensibilmente spiazzante il finale.
commento di Artemisia1593L'idea è buona e originale un film di tipo astratto, fantasioso e umoristico. Vale sempre la pena fare e vedere film che mostrano l'Olocausto da diverse prospettive.
commento di wang yuUna piccola favola dentro l'immensa tragedia delle deportazioni. Commedia divertente che scherza con le manie degli ebrei ma anche troppo leggera. Adatta ai bambini, per farli avvicinare con il sorriso a temi così dolorosi
commento di sonicyouthNon mi è sembrato un gran film. Si sorride ma non ci sono scene simpatiche, non decolla mai. Belle le musiche ma manca di parecchie cose.
commento di sillabaè uno dei più bei film mai fatti su qst tema.si segue meravigliosamente,nn c se ne stanca mai.tutte le volte che arrivo alla scena finale sn sconvolta.il cast è insuperabile
commento di sarixun tema delicato in chiave ironica, il risultato è qualcosa di stupendo…troppo bello
commento di Dr.Lynch