Regia di Nicolas Pesce vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vergogna! Film senza capo ne coda. Jumpscare telefonati e ridicoli
commento di OttiperottiSecondo remake, ottimo come il primo, ma soffre della mancanza delle ambientazioni giapponesi. Cmq ho fatto alcuni salti sulla poltrona che erano anni che non succedeva, ed alcune scene fanno accapponare la pelle. Carina, ma invecchiatissima, la protagonista. Un punto meno del remake con la Gellar, quindi voto 7.
commento di ezzo24Ennesima versione di un soggetto horror che ha generato un piccolo ma prolifico cult di serie B. L'ambientazione in suolo americano poco o niente aggiunge alla saga, ma le atmosfere morbose, il ridotto uso di CGI e la narrazione ad incastro riescono a mantenere viva l'attenzione quanto basta. Non indimenticabile.
commento di Fanny SallyTra remake, sequel, reboot e crossover, Kayako torna sugli schermi per la nona volta, in Italia (tredicesima in Giappone!). A dirigire, sotto l'ala protettiva di Sam Raimi, Nicolas Pesce: autore che tradisce così l'originalità che lo ha contraddistinto nei suoi precedenti lavori (The eyes of my mother e Piercing).
leggi la recensione completa di undying