Trama
Un gruppo di ladri pianifica una rapina durante un uragano. I criminali non hanno però fatto i conti con un agente in pensione che si prodiga affinché tutti i residenti del condominio, oggetto della loro attenzione, vengano evacuati.
Un gruppo di ladri pianifica una rapina durante un uragano. I criminali non hanno però fatto i conti con un agente in pensione che si prodiga affinché tutti i residenti del condominio, oggetto della loro attenzione, vengano evacuati.
Se non hai a disposizione le armi per giocare all’attacco, per portare a casa la pelle devi perlomeno saperti difendere con il coltello tra i denti. A volte, già uno striminzito pareggio ha il sapore della vittoria ma per arrivarci deve emergere qualche qualità, sia essa anche collaterale. In caso contrario, puoi dimenarti quanto vuoi ma non caverai un ragno dal buco, a meno… leggi tutto
PRIME VIDEO Storie smaccatamente costruite a tavolino. Senza arrivare ai coccodrilli in fuga durante un uragano, circostanza un cui è rimasto invischiato un regista di action/horror di per se piuttosto valido come Alezandre Aja in Ceawl, Force of nature risulta un ardito tentativo di mescolare thriller, poliziesco, catastrofico e persino commedia. Nulla di veramente peccaminoso di…
leggi tuttoIn un momento in cui i cinema sono chiusi a causa dell’emergenza CoVid-19, a farla da padrone sono le piattaforme streaming che, preparandosi a una stagione natalizia per loro inedita, popolano le loro offerte di…
leggi tuttoSe non hai a disposizione le armi per giocare all’attacco, per portare a casa la pelle devi perlomeno saperti difendere con il coltello tra i denti. A volte, già uno striminzito pareggio ha il sapore della vittoria ma per arrivarci deve emergere qualche qualità, sia essa anche collaterale. In caso contrario, puoi dimenarti quanto vuoi ma non caverai un ragno dal buco, a meno…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.