Regia di Mariano Laurenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nel quarto ed ultimo capitolo ufficiale sul pestifero studente fuoricorso, la comicità non manca di fare effetto. Indimenticabili alcuni personaggi di contorno: da Elena Fabrizi ad Alfonso Tomas, sino a concludere con l'affascinante Miss Italia 1988 (Nadia Bengala).
leggi la recensione completa di undyingSi tenta di rilanciare Pierino ma i risultati non sono eccelsi
commento di 90000Patetico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMolto volgaree con barzellette riciclate-.voto 2
commento di wang yuCommediola all'italiana in un film inutile, fiacco, ripetitivo, che ricicla battute e barzellette trite e ritrite: simpatica la Sora Lella Fabrizi.
commento di steveunAaammazza quant'e' divertente
commento di G89Un film per niente bello, ma qualche battuta mi è piaciuta troppo
commento di UtenteQuant'è bona Nadia Bengala…
commento di gerardo02Strano a dirlo ma all'inizio per me era buono (non lo so perchè) poi dopo tanto tempo che non lo guardavo dicevo che mi faceva triste ed era stupido e mediocre. Poi quando l'hanno fatto su fx, ho pensato è piacevole, sexy e divertente
commento di Super FilmEnnesima commediaccia italiana basata sul personaggio interpretato da Alvaro Vitali. Poche vere risate. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioUltimo film che vede protagonista l'immarcescibile personaggio che lanciò Vitali sul grande schermo.Un occasione decisamente sprecata.Da dimenticare e anche alla svelta. PESSIMO.
commento di spicerLOVEJOYANCH'IO CHE AMO LA STUPIDA GOLARDI DEL VECCHIO PIERINO HO SOFFERTO NEL VEDERE QUESTO FILM…TRISYTE,SENZA NESSUNA VOGLIA DI OSARE,VITALI SCONSOLANTE…PURTROPPO ORRENDO.
commento di superficie 213