Il cabarettista, attore e podcaster Bill Burr descrive in modo graffiante il mondo moderno. Davanti al folto pubblico della Royal Albert Hall di Londra, Burr parla del tour promozionale per il libro di Michelle Obama, del problema dei maschi femministi, delle difficoltà a fare il bagno e degli effetti della sua personalità sul matrimonio.
Poco più di un’ora di monologo satirico sulle distorsioni che minano le rivendicazioni sociali contemporanee, femminismo e #metoo in primis.
Nel caso di Paper tigers, questo monologo del comico statunitense Bill Burr trasformato in uno speciale di Netflix, non vale il classico modo di dire “ce n’è per tutti”: per quanto graffiante, cattivissimo, urticante… leggi tutto
Poco più di un’ora di monologo satirico sulle distorsioni che minano le rivendicazioni sociali contemporanee, femminismo e #metoo in primis.
Nel caso di Paper tigers, questo monologo del comico statunitense Bill Burr trasformato in uno speciale di Netflix, non vale il classico modo di dire “ce n’è per tutti”: per quanto graffiante, cattivissimo, urticante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.