Espandi menu
cerca
La Freccia del Tempo

Regia di Carlo Sarti vedi scheda film

Commenti brevi
  • "Spopola", scusa, ti smaschero: il film è uscito a ottobre 2019 con anteprima 25 settembre, la pandemia lo ha fermato nel 20! Tu non hai visto il film! (E dove lo avresti visto?), pensavi fosse uscito a Settembre 2020 e hai scritto una "recensione" senza vedere il film! "Bombo1" ti confondi con un film girato da un liceo con stesso titolo! Artie

    commento di artie shaw
  • Un film scolastico realizzato in collaborazione con un liceo ma adatto ancha ad un pubblico generalista. Un film simpatico, arguto, per nulla sminuito da una recitazione alquanto amatoriale che anzi vi si adatta valorizzandolo. Non condivido affatto le critiche negative, soprattutto in un panorama odierno così popolato di tante sconcezze. Avercene.

    commento di bombo1
  • L'unica cosa positiva di questo film è che è recitato in un italiano corretto e ben comprensibile. Il resto è una schiocchezza noiosa.

    commento di gruvieraz
  • Indubbiamente un piccolo passo avanti rispetto ai suoi precedenti lavori ma ancora non ci siamo. Qui si affronta il problema “tempo” e i canoni sono quelli della commedia. Qualche piccola e invenzione c’è ma rimaniamo comunque lontani anche dalla sufficienza piena. La pandemia gli ha però portato fortuna e sarà distribuito in sala il 26 settembre.

    commento di (spopola) 1726792