Il dodicenne Ralph riceve in regalo dai genitori una nuova videocamera, con cui passa le giornate a riprendersi mentre scherza con l'amico Josh. Scopre inoltre dal padre che può collegare il dispositivo alla tv per registrare ciò che i canali trasmettono a tarda notte e le meravigliose pubblicità in onda. Finirà così per cancellare per sbaglio il video del matrimonio dei genitori.
Lo sgangherato videotape di un dodicenne alle prese con la sua prima videocamera, fra riprese casalinghe e registrazioni di programmi tv.
Jack Henry Robbins, classe 1989, è figlio di Susan Sarandon – che compare in un cameo in questo film – e Tim Robbins: è facile intuire la sua dimestichezza con i mezzi cinematografici fin da piccolo; questo VHYes è una sorta… leggi tutto
Lo sgangherato videotape di un dodicenne alle prese con la sua prima videocamera, fra riprese casalinghe e registrazioni di programmi tv.
Jack Henry Robbins, classe 1989, è figlio di Susan Sarandon – che compare in un cameo in questo film – e Tim Robbins: è facile intuire la sua dimestichezza con i mezzi cinematografici fin da piccolo; questo VHYes è una sorta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.