Espandi menu
cerca

Trama

California, 1890. Un uomo emigrato dalla Sicilia deve difendere la terra che ha conquistato con grandi sacrifici dall'ingerenza di un irlandese deciso a utilizzarla per costruire la ferrovia. Naturalmente l'emigrato non ci sta e ne segue una lotta senza quartiere.

Note

Il film di Masterson ha segnato il debutto per Julia Roberts. A farle compagnia c'è il fratello Eric che non ha riscosso molto successo e Giannini che sembra abbonato al ruolo di emigrato meridionale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un film che aspira molto alla Tv, tutto è scontanto, ambientazione poverella, quello che incuriosisce è la partecipazione di Julia Roberts, sorella del protagionista. Una trama portata con stanchezza,e diciamo pure il regista ha fattoa nche di meglio come InViaggio verso Bountiful o La Fabbrica delle Mogli. Nel cast qualche attore italiano per motivi di copione leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2009
2009

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un film che aspira molto alla Tv, tutto è scontanto, ambientazione poverella, quello che incuriosisce è la partecipazione di Julia Roberts, sorella del protagionista. Una trama portata con stanchezza,e diciamo pure il regista ha fattoa nche di meglio come InViaggio verso Bountiful o La Fabbrica delle Mogli. Nel cast qualche attore italiano per motivi di copione

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 5 agosto 2006 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito