Il reverendo Max e il suo miglior amico Drew hanno fatto fortuna con gli esorcismi. Autori di un programma su internet in cui inscenano finti esorcismi per ignari spettatori, i due vedono le loro esistenze sconvolte quando un vero demone si impossessa di Lane, la fidanzata di Drew, e terrorizza la loro troupe.
Anche il buon vecchio diavolo si è adattato alla tecnologia, stando a questo inenarrabile pastricchio che propone il tema de L'esorcista aggiornato ad oggi, quindi fruibile su uno smartphone. Con tutta la decadenza di valori e la perdita di senso che questo comporta.
Max Tyler (Ryan Guzman) dirige The cleansing hour, una trasmissione in live streaming approvata dal Vaticano. Opera (falsi) esorcismi sul web, mentre nella realtà non disdice cedere alla tentazione della carne, finendo a letto con le occasionali ammiratrici. Finché a forza di scherzare con il diavolo, lo stesso compare. Lane (Alexis Angelis), un membro della… leggi tutto
Quando si dice che "non si scherza con il diavolo...". Impressionante trasformazione del giovane Ryan Guzman di "Step Up Revolution" (2012) che in questo lavoro firmato Damien LeVec si propone nelle vesti di Padre Max, un prete ultramoderno, che seppure in abito talare abusa della sua forte sensualita' per fare audience con impressionanti esorcismi on web e mirando ambiziosamente ad… leggi tutto
Quando si dice che "non si scherza con il diavolo...". Impressionante trasformazione del giovane Ryan Guzman di "Step Up Revolution" (2012) che in questo lavoro firmato Damien LeVec si propone nelle vesti di Padre Max, un prete ultramoderno, che seppure in abito talare abusa della sua forte sensualita' per fare audience con impressionanti esorcismi on web e mirando ambiziosamente ad…
Max Tyler (Ryan Guzman) dirige The cleansing hour, una trasmissione in live streaming approvata dal Vaticano. Opera (falsi) esorcismi sul web, mentre nella realtà non disdice cedere alla tentazione della carne, finendo a letto con le occasionali ammiratrici. Finché a forza di scherzare con il diavolo, lo stesso compare. Lane (Alexis Angelis), un membro della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Anche il buon vecchio diavolo si è adattato alla tecnologia, stando a questo inenarrabile pastricchio che propone il tema de L'esorcista aggiornato ad oggi, quindi fruibile su uno smartphone. Con tutta la decadenza di valori e la perdita di senso che questo comporta.
leggi la recensione completa di undying