Jane lavora come assistente di una società di produzione di New York. Come sempre, un'auto la aspetta per recarsi in ufficio e affrontare una giornata come tante altre, fatta di fotocopie, rendicontazione e gestione della posta. Condivide il suo ufficio con altri due assistenti maschi il cui comportamento ondeggia tra condiscendenza e mancanza di rispetto. Tuttavia, questo non è nulla di fronte ai maltrattamenti a cui il capo sottopone tutti quanti.
In questo film di Kitty Green la giornata routinaria di Jane (Julia Garner) - una impiegata fresca di studi - diventa una specie di horror dove non vi sono mostri né scene di sangue, in quanto a spaventare è la realtà stessa, una realtà banale e proprio per questo così inquietante. Da mani a sera vendiamo Jane lavorare in stanze cupe, quasi buie, svolgere… leggi tutto
Ogni mattina la stessa storia: sveglia all'alba, preparazione veloce ma meticolosa per risultare professionalmente impeccabile, e poi giù in strada dove una autovettura aziendale scura l'aspetta per portarla nell'ufficio che vedrà riaprirsi ad una nuova giornata grazie al suo intervento: predisporre i materiali per la riunione; preparare le macchine per il caffè;…
In questo film di Kitty Green la giornata routinaria di Jane (Julia Garner) - una impiegata fresca di studi - diventa una specie di horror dove non vi sono mostri né scene di sangue, in quanto a spaventare è la realtà stessa, una realtà banale e proprio per questo così inquietante. Da mani a sera vendiamo Jane lavorare in stanze cupe, quasi buie, svolgere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.