Selena Quintanilla (Lopez) è una giovane e affascinante cantante Tejano. Tutto va per il meglio: ha l'affetto di suo padre e di sua sorella inoltre conosce un ragazzo che presto diventerà suo marito: l'affettuoso Chris. La sua musica conquista i mercati ma il successo attira l'attenzione di un misterioso omicida che la uccide. Senza che sia chiaro il perché.
Note
Un film non straordinario, fortemente voluto dal padre di Selena, Abraham Quintanilla. La diva portoricana del Bronx Jennifer Lopez (non ancora tediosa popstar) si è ben calata nel personaggio della sfortunata musicista.
VOTO : 6. Quando Jennifer Lopez sapeva ancora "recitare" e non si era ancora montata la testa. Il film non ha grandi pretese e come spesso capita in film biografici, risulta decisamente didascalico. Ma la vicenda, pur senza particolari acuti, si lascia vedere e la Lopez si cala molto bene nella parte che, occupandosi di una cantante, obiettivamente le si addice. Credo sia la prima ed unica volta… leggi tutto
Narra la breve ma intensa vita di Selena, una cantante texana che nonostante la sua giovane eta', e con tante difficolta', riesce ad affermarsi nel mondo della musica per diventarne poi un mito. leggi tutto
Narra la breve ma intensa vita di Selena, una cantante texana che nonostante la sua giovane eta', e con tante difficolta', riesce ad affermarsi nel mondo della musica per diventarne poi un mito.
Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…
VOTO : 6. Quando Jennifer Lopez sapeva ancora "recitare" e non si era ancora montata la testa. Il film non ha grandi pretese e come spesso capita in film biografici, risulta decisamente didascalico. Ma la vicenda, pur senza particolari acuti, si lascia vedere e la Lopez si cala molto bene nella parte che, occupandosi di una cantante, obiettivamente le si addice. Credo sia la prima ed unica volta…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
E Jennifer Lopez non vale niente come attrice. E Jennifer Lopez è la peggior attrice del mondo. E Jennifer bla bla bla..., tante ne ho lette e sentite (anche su questo sito) e tante ne continuo a sentire. Ma insomma,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.