Francis e Mickey sono due fratelli assillati da problemi con le donne. Il padre dà loro dei consigli: Francis li mette in pratica e Mickey fa tutto il contrario, ma... il risultato non cambia.
Note
Gradevole e frizzante commedia delle parti con la sex symbol del momento Cameron Diaz, oggetto del desiderio dei due pimpanti giovanotti.
Banale e spesso triviale nelle battute, un filmucolo che la butta sul sesso un tanto al chilo. La Aniston interpreta per l'ennesima volta la Rachel di FRIENDS e il tutto sa di stravisto. La commedia sofistica alberga altrove!
Commedia carina ed abbastanza frizzante. Si lascia vedere soprattutto grazie ad una certa ambientazione retrò (il semplice fatto che il protagonisti fumi una sigaretta dietro l'altra non è più cosa scontata al giorno d'oggi…)
Commedia spigliata, molto simpatica. Si segnalano nel cast Mike McGlone e Maxine Bahns che, diversamente dai loro colleghi Diaz, Aniston e Burns, sembrano spariti dalla circolazione. Che fine hanno fatto?
VOTO : 6/7.
Commedia sentimentale leggera, ma anche piuttosto frizzante, diretta ed interpretata da un Burns convincente ed ancora lontano dalla bolsaggine che ormai pare aver avuto la meglio su di lui.
Il punto di vista è quello maschile (già questo non accade spesso in questo tipo di film, spesso declinati al femminile), ancora legato, e debitore come nel suo film… leggi tutto
La realizzazione è sufficiente, ma il senso generale del film fa venire il latte alle ginocchia. Si segue la vicenda di divorzi e tradimenti per vedere dove il regista andrà a parare. Nel cinismo e nel qualunquismo, ecco dove va. Il parziale lieto fine non toglie nulla in questo senso. Le vicende finiscono nella meschinità, nella banalità (nel senso della banalizzazione del male) e nel non… leggi tutto
VOTO : 6/7.
Commedia sentimentale leggera, ma anche piuttosto frizzante, diretta ed interpretata da un Burns convincente ed ancora lontano dalla bolsaggine che ormai pare aver avuto la meglio su di lui.
Il punto di vista è quello maschile (già questo non accade spesso in questo tipo di film, spesso declinati al femminile), ancora legato, e debitore come nel suo film…
diciamo che l'ho visto cosi' per curiosita' e infatti ,gia' da quello che ho letto,mi e' sembrato una piccola commediola con poca verve e 2 brave e belle comprimarie (non la Diaz o la Aniston) che non mi sono mai piaciute o andate.voto.5.
La realizzazione è sufficiente, ma il senso generale del film fa venire il latte alle ginocchia. Si segue la vicenda di divorzi e tradimenti per vedere dove il regista andrà a parare. Nel cinismo e nel qualunquismo, ecco dove va. Il parziale lieto fine non toglie nulla in questo senso. Le vicende finiscono nella meschinità, nella banalità (nel senso della banalizzazione del male) e nel non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Commedia indipendente niente male
commento di frankdeniroBanale e spesso triviale nelle battute, un filmucolo che la butta sul sesso un tanto al chilo. La Aniston interpreta per l'ennesima volta la Rachel di FRIENDS e il tutto sa di stravisto. La commedia sofistica alberga altrove!
commento di la criticonaCommedia carina ed abbastanza frizzante. Si lascia vedere soprattutto grazie ad una certa ambientazione retrò (il semplice fatto che il protagonisti fumi una sigaretta dietro l'altra non è più cosa scontata al giorno d'oggi…)
commento di ultrapazCommedia spigliata, molto simpatica. Si segnalano nel cast Mike McGlone e Maxine Bahns che, diversamente dai loro colleghi Diaz, Aniston e Burns, sembrano spariti dalla circolazione. Che fine hanno fatto?
commento di moviemancast sprecato per un film con una trama davvero madiocre…l'ho noleggiato per caso e mi sono pentita quasi immediatamente per averlo preso..
commento di katecast sprecato per un film con una trama davvero madiocre…l'ho noleggiato per caso e mi sono pentita quasi immediatamente per averlo preso..
commento di kategradevolissima commedia con un ritmo piacevole, battutte carine per un tema ke nn annoia mai! l'amore.
commento di naife77