La giovane Felicity vive in una scuola monastica. L'unico modo per accontentare le sue fantasie sessuali è quello di condividerle con l'amica Jenny. Ma, quando riceve un invito dalla sorella a Hong Kong, non vede l'ora di concretizzarle.
Felicità è vedere questa sexy adolescenza. Ma solo se si ha sesso maschile, si è in piena pubertà, si ha internet interdetto e se si è soli in cameretta.
Al convento denominato Liu Shao è ospite Felicity (Glory Annen), adolescente turbata delle prime pulsioni sessuali che in parte sfoga con la compagna di stanza Jenny (Jody Hanson). Finché i genitori le propongono una vacanza ad Hong Kong, come ospite della sorella da tempo trasferitasi lì per lavoro. Felicity, immersa in letture di testi erotici (Story of… leggi tutto
Storia di iniziazione alla propria sessualità, dominata da pulsioni, curiosità ed aspettative che portano alla comprensione del vero amore al di sopra di tutto. Risultato? Un ottima vetrina di pellicce pubiche e sodi sederi, con qualche sconfinamento nell'amore saffico e nelle scopate libertine, mantenendosi sempre in modalità onanistica, cioè molti nudi e poca trama.…
Al convento denominato Liu Shao è ospite Felicity (Glory Annen), adolescente turbata delle prime pulsioni sessuali che in parte sfoga con la compagna di stanza Jenny (Jody Hanson). Finché i genitori le propongono una vacanza ad Hong Kong, come ospite della sorella da tempo trasferitasi lì per lavoro. Felicity, immersa in letture di testi erotici (Story of…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Lolila in versione australiana, con ambientazione però orientale. Erotico poco significativo, nonostante l'abbondanza di nudo tra una scena e l'altra.
leggi la recensione completa di undyingFelicità è vedere questa sexy adolescenza. Ma solo se si ha sesso maschile, si è in piena pubertà, si ha internet interdetto e se si è soli in cameretta.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn soft core con una bella attrice protagonista su un bello sfondo orientale.Direi sufficente....
commento di ezio