Regia di Todd Solondz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
NON è una commedia in sé per sé(anche se fa sbudellare dalle risate)e quindi non va paragonato ad altre commedie più o meno demenziali.Geniale e Coraggioso,voto 8.Azzeccatissime anche le voci italiane al doppiaggio.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)Cagata di Dalton al 25esimo minuto della sua vita. Paragonare Solondz ai Farrelly? Dai Dalton riprenditi. Balla su. "E chi mi frega a me?" dici? Ti frego io, sono la fregatura.
commento di Johnny DeppSu questa falsariga, preferisco di gran lunga TUTTI PAZZI PER MARY.
commento di Dalton"Felicità"… Solondz si conferma uno dei registi indipendenti americani più interessanti col suo gelido e introspettivo sarcasmo. Visto qualche anno fa, mi trasmette ancora il piacere (riguardo al film) che ho provato vedendolo
commento di carlos briganteMolto bello!mi è rimasto impresso nella mente per molto tempo…vuol dire che mi ha colpito davvero!
commento di barbaraastagliato perde…
commento di Vincent assoeulaRitratto impietoso e crudo di un mondo oramai in preda alla perdizione e alla pazzia. Strepitoso.
commento di robcon71Botta psicologica.
commento di moviemanIl film amorale per eccellenza! Distante dal cauto anticonformismo di American beauty e Magnolia (che del resto sono successivi)
commento di XiaoAcido, disilluso e morboso. Lineare ma chissà quanto vero.Un misto tra American Beauty e una telenovela messicana. Qualcosa che assomiglia all'azoto liquido. Todd Solondz rimane comunque un gigante.
commento di brandoUna vera porcheria, morboso come pochi e scioccante per come tratta argomenti che dovrebbero essere presi molto più con le molle, e non strumentalizzati per lasciare lo spettatore incollato allo schermo…
commento di RageAgainstBerluscaE' la commedia più cruda che io abbia mai visto. Vale la pena di vederlo.
commento di mise en scene 88