Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Racconta abbastanza bene atmosfericamente l'addentrarsi di un perfetto signor nessuno nelle retrovie del frenetico e grottesco mondo delle spettacolo, il bianco e nero a livello estetico dona molto al film, che ha i suoi punti morti e che soffre di una storia che non colpisce molto, il contesto però è reso bene e certi dialoghi sono brillanti.
commento di frankdeniroNon avevo visto chi e' alla Regia del Film innquestione ma,vedendo il b/n mi e' venuto in Mente Woody Allen ed infatti l'ho azzeccato ! Per il resto,una grande Parata di Stars Cinematografiche e Modelle varie ma non ho proprio capito il senso del Film !!! voto.1.
commento di chribio1Una platea composta da cinquecento celebrità osserva curiosa un uomo qualunque che attraversa lo schermo.
commento di michelRiprende in modo stanco e in B/N molti temi di Harry a pezzi, che ci era piaciuto molto, mentre questo molto poco.
commento di luisasalviBrutto film di Woody Allen che questa volta non sembra molto ispirato. La satira del ambiente dlle star non fa per lui e non funziona la sua collaborazione con Kenneth Branagh. Non capisco peechè abbia usato il bianco e nero.
commento di IGLIA me è piaciuto molto.Dialoghi brillanti,un cast strepitoso per una particolare commedia metropolitana in bianco e nero.La scena d'insegnamento del pompino è fenomenale.
commento di SaintlySinnervoto 6
commento di alice89celebrity voto 6 film in bianco nero con un cast d'eccezzione ma non serve a nulla visto e considerato che la storia è poca cosa!!!!!!
commento di polCome sempre un grande Woody, dialoghi serrati… da non perdere neanche una parola!
commento di RageAgainstBerlusca