Regia di John Frankenheimer vedi scheda film
Tanta, tanta, tanta, tanta azione per un film d'azione basato sull'azione e che oltre all'azione offre ben poco. Ammazzamenti a sangue freddo, teste fatte saltare contro una vetrata, inseguimenti in auto e di corsa, macchine della polizia che si ribaltano e innocenti furgoni mandati a sbattere e automaticamente incendiarsi: non manca quasi nulla, se non la bellona da spupazzarsi in premio al vincitore. Reno e De Niro affiatati e ben collaudati nel ruolo di eroe saggio e violento.
Un manipolo di spie è ingaggiato per recuperare una misteriosa valigetta. Soltanto i due più furbi, più esperti e più abili ci riusciranno, per poi dividersi.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Siamo d'accordo. Tanto fumo e niente arrosto e la "bella" non è poi così affascinante........ Assolutamente non credibile e da dimenticare. Cari saluti
Mi spiace per la visione poco soddisfacente, ma sono contento che siate tornati a vedere i film in due (lo deduco dal '"siamo d'accordo")!
Siamo contenti di poterlo fare malgrado il momento "complicato" e ci fa piacere che tu (che ormai sei di famiglia) lo abbia notato. Grazie e cari saluti affettuosi. Anna e Pino
Commenta