Cinque fotoreporter cercano di trovare lo scoop della loro vita inseguendo i vip internazionali più popolari del momento.
Note
Tra le trovate più o meno fantasiose si aggira un nutrito gruppo di veri vip che giocano a fare se stessi con narcisismo. Sgarbi, Fede, l'Estrada, un'algida Parietti, le giunoniche Falchi e Casalegno e una legione sterminata di altri bei nomi, confermano il detto che "la pubblicità è l'anima del commercio" anche se insulsa, e ammorbidita solo in piccola parte dal simpatico Nino D'Angelo.
L'unica parte un po' simpatica è quella dei sosia. Incredibile (in negativo) la parata di pseudo-vip, con il fondo che viene raschiato pesantemente dalla presenza di Emilio Fede e Vittorio Sgarbi: che schifo.
Si cerca di strappare qualche risata con delle fantasiose trovate da uno dei mestieri da me più odiati, il parassita paparazzo.L'operazione è maldestra e poco riuscita.
Film divertente e comico,tutto un altro mondo rispetto ai Natale a…si poteva sicuramente fare di meglio,ma é già qualcosa.Boldi,De Sica,Abatantuono straordinari Nino D'Angelo da rivedere,Roberto Brunetti da eliminare.Giudizio:6.5
Solita commedia italiana con i soliti comici. Qualche battuta fa ridere ma vedere questa marea di vip recitare è veramente abominevole. Boldi è veramente insopportabile mentre il resto sono abbastanza simpatici.
Non è un film. Se lo fosse, andrebbe catalogato sotto la categoria "cessi". Non fa mai ridere, eccetto quando - si fa per dire - recita Anna Falchi. Involontariamente tragico.
Quando i film di Boldi-De Sica si potevano guardare,senza provare vergogna,senza che scivolassero nel cattivo gusto(anche se questo,e i loro film precedenti ,non sono il massimo della finezza).Comunque,tra i loro film migliori.
SE QUALCOSINA DA ALTRI FILM DI PARENTI DI QUESTO TIPO SI POTEVA SALVARE QUI NIENTE E' GUARDABILE.INSOPPORTABILE PASSERELLA DI VIP CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE COL CINEMA.DA ROGO!
Questo film mi ricorda molto lo stile delle "Comiche" con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. E' un'ovvia satira sul mondo dei paparazzi più ostinati alla continua ricerca di scoop, che non ha una trama vera e propria, ma che propone una serie di sequenze divertenti che si susseguono a catena con un ritmo scatenato, anche se durante l'ultima parte, con l'entrata in scena dei… leggi tutto
La sostanza è tristemente poca e meschina, ma se proprio si vuole trovare qualcosa di apprezzabile in questo Paparazzi si può guardare alla costruzione dei vari episodi di 'caccia' selvaggia ai vips: rispetto ai soliti cinepanettoni ed alle usuali collaborazioni Boldi-De Sica, in questo film la trama è - per forza di cose, essendo strutturato ad episodi - un minimo… leggi tutto
A parer mio è fondamentale imparare ad odiare i film. Noi tutti siamo qui a dare giudizi e ad esprimere la propria opinione riguardo il cinema. E' giustissimo esaltare il valore di film importanti per noi, ma è anche…
Questo film mi ricorda molto lo stile delle "Comiche" con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. E' un'ovvia satira sul mondo dei paparazzi più ostinati alla continua ricerca di scoop, che non ha una trama vera e propria, ma che propone una serie di sequenze divertenti che si susseguono a catena con un ritmo scatenato, anche se durante l'ultima parte, con l'entrata in scena dei…
Oggi cade il 47o anniversario della devastante tragedia del Vajont, che nel 1963 causò la morte di circa 2000 persone. Una tragica fatalità? No di certo, come è ormai noto a quelli dotati ancora di…
Quando guardo questo tipo di film cerco di non essere troppo severo....il loro scopo principale è di fare ridere quindi mi lascio andare e tralascio tanti aspetti ai quali do più attenzione in altri tipi di film. Paparazzi non mi ha fatto ridere a crepapelle ma mi ha divertito! La trama e la scelta degli attori è interessante....forse Massimo e Cristian potevano fare…
La sostanza è tristemente poca e meschina, ma se proprio si vuole trovare qualcosa di apprezzabile in questo Paparazzi si può guardare alla costruzione dei vari episodi di 'caccia' selvaggia ai vips: rispetto ai soliti cinepanettoni ed alle usuali collaborazioni Boldi-De Sica, in questo film la trama è - per forza di cose, essendo strutturato ad episodi - un minimo…
Classico film natalizio che mischia varie regionalità (napoletani,romani,milanesi,ecc.)quasi come nelle barzellette che si raccontano da una vita con il chiaro e obbligato obiettivo botteghino...come spesso accade il grande De Laurentis non sbaglia un colpo...ma quelli da chiamarsi film sono ben altra cosa
Cinepanettone, anno di grazia 1998: torna Neri Parenti a comandare il bastimento ( artisticamente però parlerei di bagnarola, specialmente in questo caso) e oltre al duo Boldi-De Sica si riaffianca Abatantuono in vacanza invernale, Nino D'Angelo, per due o tre anni assemblato alla factory, e "Er Patata" Roberto Brunetti, fresco reduce dal pieraccioniano "Fuochi d'artificio". Coronano…
Questo film ha una grossa pecca: è un film comico che non fa ridere, quindi è una serata persa. Il cast promette gag divertenti, ma in pratica non si ride mai, e il branco di vip che fanno se stessi (Casalegno e Parietti su tutti) per tutta la durata del film fan solo venire il nervoso e niente di più. Voto: 5.
"Paparazzi" diretto nel 1998 da Neri Parenti,
devo dire che non mi è piaciuto per niente.
La storia racconta di cinque fotoreporter che vivono
insieme e cercano di trovare lo scoop della loro vita
inseguendo i vip internazionali più popolari del momento,
e pur di fare foto le imbrogliano.
Che ormai Neri Parenti non abbia più lo smalto
di quando lavorava con Paolo Villaggio si…
Improduttiva commedia sui VIP, miserevolmente interpretata dal cast e da coloro che impersonano se stessi. Salvo rarissimi momenti di comicità palesemente involontaria e qualche sussulto di Abatantuono, il film deprime fino al fastidio. Prodotto giusto per fare cassa. Molesto.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (20) vedi tutti
L'unica parte un po' simpatica è quella dei sosia. Incredibile (in negativo) la parata di pseudo-vip, con il fondo che viene raschiato pesantemente dalla presenza di Emilio Fede e Vittorio Sgarbi: che schifo.
commento di silviodifedeAberrante, esprime il declino della società italiani degli anni '90.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuando ancora film come questo facevano ridere… troppo forte Abatantuono con i sosia. Fanno ridere anche le scene con Boldi e De Sica,
commento di matte91Si cerca di strappare qualche risata con delle fantasiose trovate da uno dei mestieri da me più odiati, il parassita paparazzo.L'operazione è maldestra e poco riuscita.
commento di wang yuFilm divertente e comico,tutto un altro mondo rispetto ai Natale a…si poteva sicuramente fare di meglio,ma é già qualcosa.Boldi,De Sica,Abatantuono straordinari Nino D'Angelo da rivedere,Roberto Brunetti da eliminare.Giudizio:6.5
commento di Pietro1729simpatica commedia con dei comici nati…si poteva fare molto di piu…strepitoso come sempre Abatantuono
commento di IGLIOrrendo. Trama inesistente e solo una battuta su dieci riesce a strappare un sorriso. Mera operazione commerciale per le decine di vip presenti.
commento di TheWarOfEchoSolita commedia italiana con i soliti comici. Qualche battuta fa ridere ma vedere questa marea di vip recitare è veramente abominevole. Boldi è veramente insopportabile mentre il resto sono abbastanza simpatici.
commento di XANDERUn mare di presunte star dell'epoca (alcune continuano a girare tutt'ora) fanno da contorno ad una vicenda ripetitiva, ma nel suo insieme simpatica.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Non è un film. Se lo fosse, andrebbe catalogato sotto la categoria "cessi". Non fa mai ridere, eccetto quando - si fa per dire - recita Anna Falchi. Involontariamente tragico.
commento di sasso67BELLO
commento di benignaccioSarebbe buono se non c'era la parte stupida con Martina Colombari
commento di Super Filmche ca@@ta!!!!!
commento di simonzfilm molto divertente con abatantuono e de sica sugli scudi
commento di leo$Quando i film di Boldi-De Sica si potevano guardare,senza provare vergogna,senza che scivolassero nel cattivo gusto(anche se questo,e i loro film precedenti ,non sono il massimo della finezza).Comunque,tra i loro film migliori.
commento di Lebowsky84film divertente e ingiustamente snobbato anche se si sa la critica italiana è quello che è
commento di BEGAGLIANon credo sia giudicabile
commento di faromagicoSE QUALCOSINA DA ALTRI FILM DI PARENTI DI QUESTO TIPO SI POTEVA SALVARE QUI NIENTE E' GUARDABILE.INSOPPORTABILE PASSERELLA DI VIP CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE COL CINEMA.DA ROGO!
commento di superficie 213Niente di nuovo dal fronte Banalità…peccato poteva uscire qualcosa di pu divertente o no??
commento di orsotenerone