Trama
Neto è un adolescente ribelle, in perenne scontro con i genitori. Quando suo padre gli trova addosso, per caso, uno spinello, lo fa rinchiudere in una clinica per drogati. Per Neto è l'inizio di un incubo.
Regia di Laís Bodanzky
Con Rodrigo Santoro, Othon Bastos, Cássia Kis, Dani Nefussi, Jairo Mattos, Altair Lima, Lineu Dias, Caco Ciocler, Gero Camilo... Vedi cast completo
Neto è un adolescente ribelle, in perenne scontro con i genitori. Quando suo padre gli trova addosso, per caso, uno spinello, lo fa rinchiudere in una clinica per drogati. Per Neto è l'inizio di un incubo.
Neto è un adolescente ribelle, in perenne scontro con i genitori. Quando suo padre gli trova addosso, per caso, uno spinello, lo fa rinchiudere in una clinica per drogati. Per Neto è l'inizio di un incubo. Al di là di una messa in scena piuttosto spartana e di certe soluzioni narrative ingenue – non poco come limiti, insomma – Brainstorm è un film dai… leggi tutto
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
leggi tuttoNeto è un adolescente ribelle, in perenne scontro con i genitori. Quando suo padre gli trova addosso, per caso, uno spinello, lo fa rinchiudere in una clinica per drogati. Per Neto è l'inizio di un incubo. Al di là di una messa in scena piuttosto spartana e di certe soluzioni narrative ingenue – non poco come limiti, insomma – Brainstorm è un film dai…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.