Jo Murata è un uomo spietato che usa il suo carisma per manipolare le persone che lo circondano. Murata conosce Shin e un gruppo di aspiranti filmmakers, che decidono che l'uomo e la sua turbolenta relazione con Mitsuko è argomento perfetto per il loro film. Man mano che le riprese creano un clima di intimità, diventerà sempre più difficile distinguere tra ciò che è vero e ciò che è finzione.
Il fascino di Joe Morata, l'ammaliatore, ricorda il potere delle sirene di Ulisse.
Sarà Lui il killer spietato delle giovani studentesse giapponesi? ... ed il suicidio collettivo?...... ed il cameraman: complice o vittima?... e la povera Mitzuko?
The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).
Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto… leggi tutto
Shion Sono torna alla regia con una pellicola per la piattaforma digitale Netflix confezionando questo ‘The Forest of Love’ che, diciamolo subito, merita indubbiamente la visione.
Per chi come il sottoscritto segue da tempo l’acclamato genio nipponico, del quale non possiamo non ricordare ‘Cold Fish’, ‘Suicide Club’ e ‘Guilty of Romance’,…
NETFLIX
Lo strambo e riservato Shin incontra due aspiranti cineasti nerd di nome Jay e Fukami e, assieme alla maliziosa Taeko, decidono di girare un film, trovando nella complessata ex compagna di classe di costei, Mitsuko, ragazza oppressa dai genitori ossessivi e di vecchio stampo, il fulcro per costruire una storia destinata a filmare la realtà, leggermente modificata od influenzata…
The Forest of Love è un film giapponese del 2019, diretto da Sono Sion. Il film è distribuito da Netflix (in Italia sottotitolato).
Sinossi: Tre giovani filmmaker fortemente determinati a realizzare il loro primo capolavoro, si troveranno coinvolti nella turbolente relazione amorosa tra la giovane Mitsuko ed il truffatore Murata. I giovani ad un certo punto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il fascino di Joe Morata, l'ammaliatore, ricorda il potere delle sirene di Ulisse. Sarà Lui il killer spietato delle giovani studentesse giapponesi? ... ed il suicidio collettivo?...... ed il cameraman: complice o vittima?... e la povera Mitzuko?
leggi la recensione completa di starbook