Trama
Attorno al capezzale di un uomo ormai in coma irreversibile si trovano parenti e amici. Il consistente gruppo comincia una riflessione sul valore della vita e sui misteri che li attendono nell'Aldilà.
Note
Sottile esame di coscienza da parte del regista giapponese Kohei Oguri che con questo film ci solleva dubbi, perplessità e ci costringe a un severo esame sul senso della nostra vita.
Dedicato alla straordinarietà dei sorprendenti Ching.
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Cosa siamo noi in questo mondo ? Che ruolo abbiamo nel disegno divino ? La natura ci sovrasta o possiamo vivere dominandola ? Di fronte al profilarsi della morte si fanno riflessioni su senso della vita. E' sempre stato così, e Oguri ce lo ricorda in questo film dove l'inazione dei personaggi fa camminare lentamente ogni aspetto della messinscena.
commento di Peppe Comune