Regia di Giorgia Farina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Piuttosto noiosetto
commento di Artemisia1593Film particolare, per essere abbondantemente parlato in inglese (e pure francese) e per i personaggi boder-line. Simpatico, bizzarro, serioso per quanto riguarda il demone delle dipendenze, non strega ma si lascia vedere. Ottimo il cast internazionale. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaModesta commediola girata superficialmente con errori nella sceneggiatura. Uno dei pochi attori decenti è il cane.
commento di gruvierazPoscia, più che 'l dolor poté 'l grumo di sangue. Pretty Vacant: “Tu êtes mort? Tu êtes mort, non?”
leggi la recensione completa di mckMediocre
commento di robinhood1Difficile pensare a Clive Owen in un film italiano, eppure eccolo accanto a Jasmine Trinca in uno strano road movie di cinque giorni compiuto da un giornalista inglese ubriacone e una giovane italiana che soffre di attacchi di panico.
leggi la recensione completa di Marco PoggiMaurice è un dolce vecchietto, incanutito, razza: Golden Retriever. Indubbiamente appare il cane più infelice e depresso della terra, di sicuro ottimo attore, non un attore "cane" come molti altri. Abbandonato, mogio, spesso dimenticato in giro, osserva silente e rassegnato il suo padrone devastarsi dall'alcool; il bel Clive Owen, nei panni di un g
leggi la recensione completa di gaiart