Regia di Nicolangelo Gelormini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mezzo italiano, mezzo dialetto e abbastanza noioso. Fastidiosi rumori fanno da colonna sonora.
commento di gruvierazUn film a tratti sperimentale, diluito in atteggiamenti incomprensibili. Film d'autore ???.... no,film per chi vuole vedere linguaggi nuovi e alternativi.
commento di ezioLa tragedia merita attenzione ma l'opera di Gelormini è un cortometraggio stinto dilatato in un film lungo con il solo pretesto visivo di utilizzare due formati differenti: tuttavia il cambio di inquadratura a metà percorso (la "ratio") non basta minimamente a giustificare un racconto prolisso, noioso e che gira a vuoto troppo a lungo.
commento di maurri 63Si parla di abuso di minori prendendo spunto da un fatto di cronaca agghiacciante, ma Gelomini lo fa in modo autoriale e metaforico ricorrendo persino all'inversione di ruolo degli attori alla metà del film. Un'opera piuttosto riuscita, creativa ed impegnata. Da vedere.
commento di bombo1Un film d'autore, un autore molto promettente
leggi la recensione completa di Bojack