Espandi menu
cerca

Trama

Flesh Gordon (Vince Murdocco) viene rapito da alcune cheerleaders spaziali che sperano, con l'aiuto del supereroe, di combattere un vile nemico. Il loro pianeta è infatti entrato nelle mire di un essere malvagio, che ha ridotto all'impotenza gli uomini.

Note

Tardivo seguito di Flesh Gordon - Andata e ritorno dal Pianeta Porno (1974), scritto e diretto da Howard Ziehm, già coinvolto nella realizzazione del primo capitolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito di un cult già di per sé poco interessante. Grottesco, di cattivo gusto e molto mal realizzato. Avrebbe dovuto costituire il secondo capitolo di una serie che, fortunatamente, non ha incontrato i favori del pubblico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Flesh Gordon (Vince Murdocco) viene rapito da alcune cheerleaders spaziali che sperano, con l'aiuto del supereroe, di combattere un vile nemico. Il loro pianeta è infatti entrato nelle mire di un essere malvagio, che ha ridotto all'impotenza gli uomini. Dale Ardor (Robyn Kelly), chiedendo aiuto al professor Vaffa (Tony Travis), vola alla ricerca del supereroe.… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Flesh Gordon (Vince Murdocco) viene rapito da alcune cheerleaders spaziali che sperano, con l'aiuto del supereroe, di combattere un vile nemico. Il loro pianeta è infatti entrato nelle mire di un essere malvagio, che ha ridotto all'impotenza gli uomini. Dale Ardor (Robyn Kelly), chiedendo aiuto al professor Vaffa (Tony Travis), vola alla ricerca del supereroe.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito