Espandi menu
cerca

Trama

Carol (Vanessa Hidalgo), assieme al compagno Pablo (Jeffrey Healey), si reca in Inghilterra nella triste occasione della perdita del fratello. Ospitata dalla cognata, lentamente si rende conto che Pablo è stato coinvolto nelle attività di un circolo satanico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Da uno dei maestri dell'horror spagnolo, un tardivo esemplare del filone satanista, girato in Inghilterra e immerso in un clima di onirica -e pratica- perversione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Carol (Vanessa Hidalgo), assieme al compagno Pablo/Robert (Jeffrey Healey), si reca in Inghilterra nella triste occasione della perdita del fratello. Ospitata dalla cognata Fiona (Helga Liné), lentamente si rende conto che il fratello è stato vittima della moglie, coinvolta nelle attività di un circolo satanico al quale partecipa gran parte della locale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Carol (Vanessa Hidalgo), assieme al compagno Pablo/Robert (Jeffrey Healey), si reca in Inghilterra nella triste occasione della perdita del fratello. Ospitata dalla cognata Fiona (Helga Liné), lentamente si rende conto che il fratello è stato vittima della moglie, coinvolta nelle attività di un circolo satanico al quale partecipa gran parte della locale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito