Regia di Giulio Base vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Manco li guardate i film, eppure scrivete "commedia", così, ad minkiam. Se questa mattonata è una commedia io sono Brad Pitt. Oramai siete meno attendibili di quelli che fanno gli oroscopi. Penosi.
commento di Winnie dei poohStoria singolare, un po' assurda, ma affascinante. Ritmo lento ma con silenzi carichi di significati, soprattutto quelli del protagonista, interpretato da un ottimo Ivano Marescotti. Film che non mi è dispiaciuto (a parte qualche forzatura).
commento di Artemisia1593Un buon film,ben fotografato e ben interpretato,Marescotti su tutti.....forse un piccolo difetto e' quello di aver creato troppi simbolismi che rischiano di spezzare una realta' assai credibile.Da vedere.
commento di ezioQua c'è calma piatta assai.voto.0.
commento di chribio1Film che necessita di sottotitoli per comprendere alcuni dialoghi in lingua incomprensibile.
commento di gruvierazFilm quasi neorealista, molto etico e ammirabile per questo. La giovane protagonista femminile assomiglia un po' troppo a una modella che a una profuga, ma la storia e' credibile e si fa seguire.
commento di DelfinoDelfino