Regia di Jerry London vedi scheda film
Non è male, per essere pensato per la televisione. Come spesso accade nel caso dei film tv, il film è basato su una storia vera, un fatto avvenuto in Texas nei primi anni 90, in cui due sorelle fanno riaprire le indagini sulla morte, avvenuta più di trent'anni prima in circostanze poco chiare, della loro sorella minore.
Le sorelle Debra e Kay, da piccole vittime di gravi abusi in famiglia, dopo una drammatica riunione di Natale decidono di riaprire il caso riguardante la morte della loro sorellina Carolyn (da qui il titolo originale, "A promise to Carolyn"), apparentemente morta in seguito ad una caduta dal lettino. Questa versione dei fatti, pure all'epoca non le aveva convinte del tutto, anche a causa dell'ambiguo atteggiamento del padre e della matrigna che non avevano più voluto parlare né di quello che era successo né della sorellina morta. Le due sorelle faranno un tragico tuffo nel passato per riportare a galla la verità.
Adeguata
Nulla
Adeguata
Bella e brava, la ex miss Florida 1974, nel ruolo della trepida Debra, ha il suo momento clou nella agghiacciante scena dell'ipnosi, in cui rivive la morte della sorella, vedendo come sono andate veramente le cose. Molto brava anche Swoosie Kurtz, che interpreta sua sorella Kay, a lei complementare.
Ottima scelta (interpreta la matrigna), ha proprio una vera faccia da schiaffi! Per il resto, adeguata.
Ben scelta anche lei, la menefreghista madre naturale
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta