La mancanza di lavoro porta i cittadini a una situazione di emergenza che li mette l’uno contro l’altro. La disoccupazione, la crisi, i problemi di oggigiorno per i quali una cittadina come Noe non trova una soluzione. Una lotta contro l’ingiustizia quando la legge è troppo lenta.
Note
Ciudadanos è un corto in bianco e nero vincitore di premi per il miglior cortometraggio sui diritti umani: un cortometraggio sulla violenza contro le donne, i problemi sociali reali e i diritti umani.
"Ciudadanos" (Cittadini) diretto nel 2016 da Marc Nadal, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta la mancanza di lavoro che porta i cittadini a una situazione di emergenza che li mette l’uno contro l’altro. La disoccupazione, la crisi, i problemi di oggigiorno per i quali una cittadina come Noe non trova una soluzione. Una lotta contro… leggi tutto
"Ciudadanos" (Cittadini) diretto nel 2016 da Marc Nadal, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta la mancanza di lavoro che porta i cittadini a una situazione di emergenza che li mette l’uno contro l’altro. La disoccupazione, la crisi, i problemi di oggigiorno per i quali una cittadina come Noe non trova una soluzione. Una lotta contro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.