Regia di Craig Gillespie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto divertente. Bella l'ambientazione dark-punk. Grande colonna sonora.
commento di corradopBello! Ritmato, piacevole, a volte sorprendente. Bravissimo il regista, mai un momento in cui diventa noioso, cosa notevole in un film di 130 minuti. Le due protagoniste veramente in palla. Costumi e musiche affascinanti. Veramente consigliato per una serata leggera!
commento di ottodueLa Disney sta facendo film mediocri quando non di inqualificabile bruttezza. Film nati morti perché, immagino, lì orami l'interesse risiede solo nel fare quattrini.
commento di r.237Spettacolone come di consueto grazie all'imponente apparato produttivo Disney. Molto brave le due Emme. Musiche che reinterpretano i più famosi pezzi della musica rock e infine Anita che diventa nera. Potenza del politicamente imposto.
commento di bombo1La povera orfana Estella campa di furti con due complici. Diventata Crudelia Demon (o Cruella Devil, come dicono qui), combatte l'antipatica signora della moda conosciuta come la Baronessa. La giovinezza di una delle più iconiche cattive Disney fra "EVA CONTRO EVA", "COLAZIONE DA TIFFANY" e "IL DIAVOLO VESTE PRADA", dove vince il male comunque.
leggi la recensione completa di Marco PoggiDue ore di puro intrattenimento e divertimento. Colonna sonora bellissima. Un filmone.
commento di Aiace68Costumi, make-up e colonna sonora riportano lo spettatore dritto nei favolosi e trasgressivi anni'70 in una Londra in grande fermento culturale, in cui la figura della celebre villain si inserisce fluidamente, risultando credibile anche nelle sue fragilità. Interessante rivisitazione con due attrici brave e convincenti.
commento di Fanny SallyCrudelia, la Lady Vendetta di casa Disney.
leggi la recensione completa di kinemazonecomprendo le obiezioni di chi si trovi spiazzato tra questa crudelia e quella del film la carica dei 101. Il film però scorre, ha una colonna sonora e delle scene che affascinano e la trama nel complesso non è male. Spero però che non facciano un secondo capitolo.
commento di argo979Fantasioso e scorrevole.
commento di gruvieraz