Durante la Prima Guerra Mondiale un aristocratico tenente della Guardia Imperiale Germanica viene fatto prigioniero dagli anglo-americani. Il Comando alleato si mette alla ricerca di un sosia del tenente. Dopo lunghe ricerche si riesce a trovare un tenente della Marina britannica che assomiglia in modo impressionante al prigioniero. Variazione sul tema del sosia, con un buon cast e il fascino del vecchio cinema di genere.
1917: un ufficiale inglese prende il posto di un suo omologo tedesco appena catturato, che gli somiglia in modo impressionante; poi viene lasciato scappare per ricongiungersi ai suoi, tornare a Berlino e carpire i piani dell’imminente offensiva sul fronte occidentale. Simpatica pagliacciata, che merita mezza stella in più perché nel suo ridicolo involontario è anche… leggi tutto
1917: un ufficiale inglese prende il posto di un suo omologo tedesco appena catturato, che gli somiglia in modo impressionante; poi viene lasciato scappare per ricongiungersi ai suoi, tornare a Berlino e carpire i piani dell’imminente offensiva sul fronte occidentale. Simpatica pagliacciata, che merita mezza stella in più perché nel suo ridicolo involontario è anche…
Gregory Ratoff, immigrato dalla Russia rivoluzionaria e approdato nella Hollywood Studio System è più conosciuto come attore in Eva contro Eva , ma anche come regista nel 39 ha firmato un titolo abbastanza noto, Intermezzo con la Bergman e Howard, così incuriosito mi sono lanciato nella visione di questo Lancer Spy / La Spia dei Lancieri. Ecco, il film è un classico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.