Alazhar è un contadino appassionato apicoltore si trova suo malgrado ad essere coinvolto nel viaggio che i Tre Re Magi hanno intrapreso lasciando la loro terra per celebrare l'avvento del Salvatore. È un viaggio che nasconde insidie, pericoli e trappole ma alla fine si rivela essere una meravigliosa scoperta del senso della vita. Alazhar lascia la sua casa da ragazzo e vi ritorna come un uomo che ha saputo trarre esperienza e insegnamento da quello che ha visto. I tre Re Magi sanno che senza l'aiuto del giovane, che ha abbandonato la sua bella moglie Izhira, non riusciranno mai a raggiungere la loro meta prefissata.
Storia di Alazhar, apicoltore che condusse i tre re magi presso la grotta in cui nacque Gesù Cristo.
Una delle prime fiction televisive firmate da Stefano Reali, fra i più impegnati registi Mediaset dalla metà degli anni Novanta in avanti. Una storia per famiglie adeguatamente impostata su buoni e facili sentimenti e con una trama lineare, personaggi… leggi tutto
Dopo il Post dedicato ai film sulla figura della Befana ecco la playlist dedicata alle pellicole sui Re Magi, altri protagonisti della Festa dell'Epifania.
Storia di Alazhar, apicoltore che condusse i tre re magi presso la grotta in cui nacque Gesù Cristo.
Una delle prime fiction televisive firmate da Stefano Reali, fra i più impegnati registi Mediaset dalla metà degli anni Novanta in avanti. Una storia per famiglie adeguatamente impostata su buoni e facili sentimenti e con una trama lineare, personaggi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un film con Bova e Cucinotta non può definirsi tale a prescindere.
commento di MARPESSATO61Solo film di merda anche stasera
commento di sticazziVagamente ispirato ad un'antica leggenda danese (e ad altre di origine asiatica), è un prodotto di dignitosa fattura televisiva.
commento di Leo Maltin