Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo odioso e piuttosto stupido decide di voler diventare ad ogni costo il capogruppo di un campeggio estivo per ragazzi. Alla fine, nonostante tutto ci riesce.

Note

Commedia made in Usa con interpreti assolutamente sconosciuti. La regia è al di sotto della sufficienza. Con 4 seguiti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Secondo capitolo delle avventure del personaggio Disney Ernesto.

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
  • REALIZZATO MALISSIMO E SENZA ALCUNA TROVATA DIVERTENTE.CREDO CHE IL PROTAGONISTA SIA MOLTO CONOSCIUTO IN AMERICA.MENO MALE CHE NON E' ALTRETTANTO IN EUROPA!VOTO:1

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ernesto (Ernest nella versione originale) è un ingenuo, pasticcione e di buon cuore autista del pulmino che, ogni anno, porta i ragazzi al campeggio indiano Camp Kikakee. Il suo sogno è diventare istruttore. Un giorno, per una istanza giudiridica, un gruppo di detenuti minorenni del riformatorio sono assegnati a fare un periodo di rieducazione, tramite lavori socialmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

L'Ernest Worrell interpretato da Jim Varney è praticamente un clown vestito in "abiti civili": ingenuo e pasticcione, è lo zimbello del campo estivo che fa da location al film e tutti si approfittano di lui. Ma lui non demorde, è volenteroso e ben intenzionato. Una discreta mimica facciale (ricorda forse un pochino Jim Carrey) e una risatina tormentone ("heh heh heh heh… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ernesto (Ernest nella versione originale) è un ingenuo, pasticcione e di buon cuore autista del pulmino che, ogni anno, porta i ragazzi al campeggio indiano Camp Kikakee. Il suo sogno è diventare istruttore. Un giorno, per una istanza giudiridica, un gruppo di detenuti minorenni del riformatorio sono assegnati a fare un periodo di rieducazione, tramite lavori socialmente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

L'Ernest Worrell interpretato da Jim Varney è praticamente un clown vestito in "abiti civili": ingenuo e pasticcione, è lo zimbello del campo estivo che fa da location al film e tutti si approfittano di lui. Ma lui non demorde, è volenteroso e ben intenzionato. Una discreta mimica facciale (ricorda forse un pochino Jim Carrey) e una risatina tormentone ("heh heh heh heh…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito